Lucidatura Pavimenti In Marmo

* IL Restauro & Lucidatura Dei Pavimenti in Marmi a Roma * I Nostri Video

 Il ripristino di una pavimentazione in marmo si ottiene attraverso un intervento abrasivo, comunemente chiamato levigatura.

Utilizzando Il processo di lavorazione ha inizio con la(Sgrossatura e Rifinitura) che si effettua con mole abrasive di grana grossa e grana fina.

 I pavimenti realizzati in materiali lapidei, quali marmi o graniti, perdono, con il trascorrere del tempo, la loro naturale lucentezza. MarPosaRestauroPavimentiMultyServi E una azienda operante nel settore da piu di 35 anni, per ripristinare la bellezza di tali pavimenti, impiega le più moderne attrezzature. Si avvale di (Mole Abrasive) con le quali assicura la rimozione di qualsiasi tipo di graffio o imperfezione dalla superficie.

 Si procede così alla stuccatura, mediante mastice bicomponente dello stesso colore del pavimento.

Di seguito, con vari passaggi di mole con abrasivo sempre più sottile , si effettua la Lucidatura finale a Piombo/o Senza Piombo e Poter. Per ottenere un vecchio pavimento in marmo come nuovo e una lucidatura a specchio, L' azienda è in grado di levigare e lucidare anche in presenza di ambienti arredati con un costo da concordare.

 Inoltre durate la prima fase di lavorazione (spianatura), la superficie viene stuccata a più riprese con mastice e resine di colore uguale a quello della pavimentazione.

 I marmi, a secondo delle loro caratteristiche tecniche (durezza, colorazione ed origine), necessitano di sistemi di lavorazione differenti tra loro. Nel corso degli anni, Mar Restauro Lucidatura Pavimenti Roma ha selezionato quanto di meglio offre il mercato in termini di attrezzature, riuscendo così ad ottenere risultati eccezionali.

 Il processo di lavorazione ha inizio con la (Sgrossatura e Rifinitura) che si effettua con mole abrasive di grana grossa e grana fina.

                                                                                                       Alcuni esempi dei nostri lavori

                                                         " RapportoQualità&Prezzo Servizi  Garantiti NonPensarciChiamaOra "

Lucidatura del Pavimento In Marmo a specchio In Modalità Tradizionale 2 a Roma

Posatura & Restauro e Recupero Di Pavimenti in marmo Roma, Alla Veneziana roma, Pavimenti Antichi ,Pavimenti Graniglia, Pavimenti Cementine Esagonali , Pavimenti Marmittoni, Pavimenti in Graniglia , Top in Marmo, Roma

Restauro e Lucidatura Recupero Di Pavimenti in marmo Roma

Ditta Italiana Specializzati in Pavimentazioni e Nella Posatura & Restauro Di Pavimenti in marmo roma Pavimenti Antichi roma,Pavimenti Graniglia roma,Pavimenti Tappeto Alla Veneziana roma, Pavimenti Cementine Esagonali roma, Pavimenti Marmittoni, Pavimenti In Graniglia roma, Pavimenti Alla Palladiana Roma

Arrotatura Lucidatura Pavimenti in marmo Roma

Ditta Italiana Specializzati in Pavimentazioni e Nella Posatura & Restauro Di Pavimenti in marmo roma, Pavimenti Antichi roma ,Pavimenti Graniglia roma, Pavimenti Tappeto Alla Veneziana roma, Pavimenti Cementine Esagonali roma, Pavimenti Marmittoni roma, Pavimenti In Graniglia roma, Pavimenti Alla Palladiana Roma

!!RapportoQulità&PrezzoServiziGarantiti!! Lucidatura Pavimenti Marmo Roma

Ditta Italiana Specializzati in Pavimentazioni e Nella Posatura & Restauro Di Pavimenti in marmo roma, Pavimenti Antichi roma ,Pavimenti Graniglia roma, Pavimenti Tappeto Alla Veneziana roma, Pavimenti Cementine Esagonali roma, Pavimenti Marmittoni roma, Pavimenti In Graniglia roma, Pavimenti Alla Palladiana Roma