Chi Siamo/Servizi

!Benvenuti Nel Nostro Sito! "In Cosa Possiamo Aiutarla?"

 

  Ditta Italiana Specializza In Pavimentazioni Marmo|Arrotatura&Lucidatura Marmi | Arrotatura Pavimenti, Levigatura Lucidatura Restauro Marmo, Granito, Graniglia, Veneziana,Pavimenti Bollettonato,Pavimenti Antichi, roma

 

  Restauro Pavimenti Antichi & Alla Veneziana,Alla Palladiana Granilgia, Marmittoni,Cemrntine Esagonali Del 800 a Roma

 in Ville, Palazzi, Antiche Dimore, Chiese ma anche Abitazioni Private, Alberghi e Negozi in centri storici

 

 Ci siamo specializzati nella restauro e riproduzione fedele all'originale di pavimenti d’epoca danneggiati, un'attività che portiamo avanti da più di 30 anni con la stessa passione e cura minuziosa che da sempre ci contraddistingue.

 Possiamo restaurare pavimenti in pastina di cemento e in graniglia, riprodurre fedelmente le parti mancanti di decoro e tinte unite.

 Restauriamo inoltre tutti i manufatti in cemento e graniglia presenti negli edifici storici, scale, balaustre, portali, ecc.

Inoltre, viene seguita la posa e levigatura dei pavimenti restaurati fino al trattamento finale.

 

 

                                      !Chiedi Informazioni Per il Servizio Piu Adatto a Te? 

                                   Oppure Fissa Un Appuntamento Con Un Nostro Esperto?

                                                               !! Cosa Aspetti Fallo Ora!!

                                                                                       Info. 347 5178849

! Posatura Di Pavimenti Antichi Roma !

Ditta Italiana Specializata In Recupero di Pavimentazioni e Nella Posatura & Restauro Di Pavimenti Antichi ,Pavimenti Graniglia, Pavimenti Tappeto Alla Veneziana, Pavimenti Cementine Esagonali , Pavimenti Marmittoni, Pavimenti Seminato Di Graniglia Roma,  Pavimenti Bollettonato. Roma

 Pavimentazioni, Posatura, Restauro,Recupero Pavimenti Antichi ,Pavimenti Graniglia, Pavimenti Tappeto Alla Veneziana, Pavimenti Cementine Esagonali , Pavimenti Marmittoni, Pavimenti Seminato Di Graniglia, Pavimenti Bollettonato, Roma

Restauro Top Cucina In Marmo Travetino Romano Antico Dal Valore Di Euro 2.500 Rm

!Riparazione&Restauro!Top In Marmo&Granito-Ricostruzione&Lucidatura Lavabo,Top Cucina/Bagno,Tavoli,Rivestimenti,Soglie,Scale in Marmo Condominiali, Tombe & Lapidi Cimiteriali Roma Privi Di Pendenze Per Lo Scarico Acqua Restauro DI Crepe o Buchi , e Pezzi Mancanti.... Ci Pensiamo Noi a Renderlo Un Restauro Tra L'antico e Moderno .. Rapporto Qualità & Prezzo…

 

 

 

 

 

Restauro e Recupero Pavimento In Cementine Esagonali Del 800 Roma

                                         VIDEO

! Restauro e Lucidatura Recupero Di Pavimenti Alla Veneziana Roma !

 Ci occupiamo in modo speciale del restauro di antichi pavimenti alla veneziana. È di fondamentale importanza rispettare la tradizione e la storia nella ricostruzione degli stessi.

Per noi è basilare innanzitutto capire in che epoca il terrazzo è stato costruito, individuare i materiali con cui è composto ed intervenire in modo da non stravolgere le sue caratteristiche storiche.

Durante il restauro del terrazzo alla veneziana, vengono utilizzati gli stessi materiali naturali di un tempo per ricostruire fedelmente ogni particolare con il giusto valore cromatico e la giusta valenza granulometrica.

Fratelli Feltracco sia nel nuovo che nel restauro del terrazzo storico utilizza una levigatura a secco, aspirando contemporaneamente, in quanto, grazie a questo procedimento si migliorano i risultati cromatici e si ottimizzano le tempistiche di lavorazione, ottenendo in tal modo la perfetta ricostruzione dell’originale storico.        

Restauro Pavimenti in Graniglia Roma, Recupero Marmette e Posa

Restauro Pavimenti in Graniglia Roma, Recupero Marmette e Posa + Levigatura & Semi Lucidatura